Rivoluziona il tuo modo di comunicare

L’autentica rivoluzione è quella dello spirito, nata dalla convinzione intellettuale della necessità di cambiamento degli atteggiamenti mentali e dei valori che modellano il corso dello sviluppo di una nazione. Una rivoluzione finalizzata semplicemente a trasformare le politiche e le istituzioni ufficiali per migliorare le condizioni materiali ha poche probabilità di successo. (Aung San Suu Kyi)

E’ una società in cui la solitudine stà creando fratture terribili.

C’è un discorso di solitudine al vertice. Fratture interiori che faticano a veire a galla. I manager e i loro collaboratori hanno bisongo di figure di riferimento diverse. Non più coaching o counselling? No. Le persone vogliono parlare con qualcuno di cui hanno fiducia che sia esterno all’azienda e non abbia secondi fini. Che non sia percepito come un nemico o come un rivale. Hanno bisogno di un professionista che sappia creare empatia, che sia in grado di “conquistarlo”  nel tempo e al quale mostrare la propria solitudine, le proprie frattute che questo 2020 stà provocando a tutti. Nessuno escluso.

Abbiamo bisogno di bellezza, di cultura e di riempire la nostra vita di positività per ripartire verso un futuro che ci veda vincenti.

Rivoluziona il modo di comunicare! Che effetto otterrai?

Aprirsi, senso di rilassatezza, visione più chiara, capacità di prendere una decisione, maggiore presenza. Speranza.

Rivoluziona il tuo modo di comunicare

Potrebbe anche interessarti